MicroidsPlayMagic hanno annunciato che XIII – il remake del FPS in cel-shading – sarà lanciato il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac.

Nel nuovo trailer rilasciato diamo un'occhiata alla direzione artistica , in particolar modo il trattamento in cel-shading, marchio di fabbrica del gioco originale. Non solo: è possibile scoprire anche il nuovo aspetto di due iconiche ambientazioni, ovvero la spiaggia di Brighton e il quartier generale dell’FBI. E sbirciare armi e oggetti utili a progredire nel gioco:

La storia di XIII

Chi sei?

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan.

E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione ella storia del tuo Paese.

La Limited Edition includerà:

 Il gioco

 Una custodia rigida in metallo

 3 card

 13 in-game weapon skin

Il Golden Classic Weapon Skins Pack (Pistola + Coltello d’oro) è disponibile in preorder per tutte le edizioni nei negozi aderenti all’iniziativa, e a breve anche in digital preorder.