Sono arrivati i primi aggiornamenti per Diablo Immortal, l'ultimo titolo del franchise Diablo di Blizzard Entertainment, disponibile dallo scorso 2 giugno per il download su dispositivi iOS™ e Android™.

Il gioco, secondo fonti Blizzard, è stato il più scaricato sugli app store nel giorno del lancio 

Diablo Immortal
Diablo Immortal

Dal 7 luglio è iniziato Il Pass Battaglia della Stagione 2, Giurasangue, assieme all'introduzione di un boss d'incursione dell'Inferiquiario lanciato lo scorso week-end.

Sinossi

Il Signore del Terrore è stato sconfitto, ma per gli eroi di Sanctuarium si prospettano giorni ben più oscuri.

Il GdR d'azione multigiocatore online Diablo Immortal permette ai giocatori di vivere l'esperienza di gioco in solitaria o in compagnia di altri Avventurieri incontrati lungo il viaggio per Sanctuarium. I giocatori possono esplorare, conquistare e socializzare in modi del tutto nuovi nel primo MMOARPG ambientato nell'universo di Diablo.

L'evento Luna Vorace

Tutti i giocatori potranno partecipare all'evento del week-end Luna Vorace che durerà dal 15 al 18 luglio per ottenere un set cosmetico unico. Inoltre, i gruppi di sviluppo di Blizzard stanno implementando molte correzioni dei problemi per migliorare l'esperienza di gioco sia su dispositivi mobili che in open beta su PC.