Con Zagor contro Hellingen. Il destino di Hellingen, Sergio Bonelli Editore termina la riproposta in volume delle storie in cui Za-gor-te-nay si scontra con uno dei più terribili nemici, se non la sua autentica nemesi: il Dr. Hellingen.

Zagor 650. Copertina di Gallieno Ferri
Zagor 650. Copertina di Gallieno Ferri

Il volume, il settimo della serie, ripropone la storia scritta da scritto da Moreno Burattini e disegnato da Gianni Sedioli e Marco Verni. pubblicata in origine nei numeri 648-650 della collana dedicata alla Spirito con la Scure tra il luglio e settembre 2019. La copertina del volume, che riprende quella del numero 650, è di Gallieno Ferri, l’introduzione di Moreno Burattini.

Sinossi

Nuovo appuntamento nelle librerie e nelle fumetterie italiane il prossimo 5 agosto con il settimo e ultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor, Hellingen, uno scienziato pazzo, geniale e malvagio, protagonista di una serie di avventure alla Jules Verne sospese tra magia e scienza.

La misteriosa scomparsa di alcuni indiani porta Zagor sulle tracce di Jupiter Quaritch, l’ex assistente del professor Hellingen, che intende utilizzare la Vasca della Resurrezione degli Akkroniani per dar vita a un nuovo clone del proprio maestro… Situazioni imprevedibili e clamorosi colpi di scena ci condurranno a un sorprendente finale.

AA.VV,  Zagor contro Hellingen. Il destino di Hellingen, Sergio Bonelli Editore, pagg. 304, 15€