Arriverà nelle librerie e nelle fumetterie italiane il prossimo 27 gennaio con Sergio Bonelli Editore Zagor contro Hellingen. Ai confini della realtà, il quarto volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen. Uno scienziato pazzo, geniale e malvagio inventore con la volontà perversa di dominare il mondo. Un’avventura scritta dal creatore di Dylan Dog Tiziano Sclavi e disegnata da Gallieno Ferri.

In questo volume Zagor è vittima di paurosi incubi. La sua mente vacilla? O queste terrificanti visioni nascondono un fondo di verità? Questo è l’inizio di una delle storie più lunghe e sconvolgenti dello Spirito con la Scure. E su tutto regna l’ombra oscura di Hellingen, ritornato in vita, pressoché invincibile, per portare a compimento i suoi piani di dominio sul mondo. 

L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.

Zagor contro Hellingen. Ai confini della realtà – Soggetto: Tiziano Sclavi – Sceneggiatura: Tiziano Sclavi – Disegni: Gallieno Ferri – Copertina: Gallieno Ferri – Formato: 16 x 21 cm, B/N – Pagine: 528 – ISBN code: 978-88-6961-668-6 – Prezzo: 17 euro.