Prime Video porterà alcuni attori dal cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sul palco del Teatro del Giglio di Lucca Comics & Games domenica 30 ottobre per un panel moderato dal direttore del festival, Emanuele Vietina.

Cynthia Addai-Robinson (“Regina Reggente Miriel”), Ismael Cruz Cordova (“Arondir”) e Sophia Nomvete (“Principessa Disa”) prenderanno parte a un panel della durata di un’ora che offrirà storie sul dietro le quinte dal set della serie di successo. 

Inoltre, Prime Video offrirà un’inedita esperienza per il pubblico di Lucca Comics & Games, ispirata a tre serie Original di Prime Video: The BoysINVERSO – The Peripheral e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con The Boys, dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.