The Pokémon Company International ha pubblicato la nuova espansionedel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Tempesta Argentata, disponibile dall'11 Novembre presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

L’espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata introduce tre nuovi Pokémon Lucenti, tra cui Jirachi Lucente e Alakazam Lucente. Questi Pokémon cromatici non solo possiedono potenti abilità e attacchi, ma sono ritratti con illustrazioni impresse in modo speciale.

La nuova espansione porterà con sé anche altri Pokémon-V ASTRO, inclusi Lugia-V ASTRO e Regidrago-V ASTRO, oltre al primo Pokémon-V ASTRO del GCC non presentato allo stadio evolutivo finale: Vulpix di Alola-V ASTRO. 

L’espansione comprende inoltre 15 Pokémon-V, 18 Pokémon-V a figura intera, un Pokémon-VMAX, sei Pokémon-V ASTRO e un set Galleria degli Allenatori da 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati.

Gli Allenatori possono trovare l'espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata presso i rivenditori autorizzati in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.