J-POP Manga presenta Fenrir, saga di Chugaku Akamatsu e Mioko Ohnishi sulla storia di Gengis Khān in uscita in un cofanetto da collezione contenente i quattro volumi della serie.

Il box di Fenrir sarà inlibreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 30 novembre.

Chugaku Akamatsu e Mioko Ohnishi interpretano in chiave fantasy la biografia  seguendo il principe Temujin dai suoi primi passi tra le tribù rivali della steppa fino all’ascesa a re Gengis Khān, l’intrepido condottiero che è riuscito a unificare sotto il suo regno tutta l’Asia.

XII Secolo. Nelle spietate e selvagge pianure della Mongolia, il giovane Temujin sta perrassegnarsi al gelido abbraccio della morte, mentre affonda senza scampo nelle acque di un lago. All'improvviso, però, uno spirito prigioniero nelle profondità acquatiche di nome Fenrir lo conduce alla salvezza e gli rivela uno scorcio del futuro che lo attende: quel ragazzo che solo un attimo prima sembrava così inerme… è destinato a far tremare il mondo intero!

Il Collection Box contenente i quattro volumi di Fenrir, scritti da Chugaku Akamatsu e disegnati da Mioko Ohnishi, è in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 30 novembre.

Fenrir – di Chugaku Akamatsu e Mioko Ohnishi – 4 Volumi – Serie Completa – Formato – 12x16,9 – Bross. Con Sovracc. – Pagine – 200 Cad., B/N – Prezzo – 30,00 euro.