Sempre a Est

Il libro

Hynreck è un pacifico taglialegna che conduce una vita tranquilla e solitaria. Unica sua compagnia Saj, un surypanta femmina, animale domestico dotato di poteri telepatici in grado di mostrare al padrone tutto ciò che i suoi occhi hanno visto durante la sua lunghissima esistenza. Un giorno la sua compagna gli viene sottratta con l'inganno da un mago che "colleziona" surypanta e il nostro insolito eroe parte subito al recupero, affrontando insieme a due fanciulle, Linda e Sara, la cui ricerca s'intreccia con la sua, un difficile e rischioso viaggio ricco di imprevisti e avventure, per terra e per mare, seguendo la guida degli esagrammi de I Ching, fino allo scontro conclusivo. Il finale, a sorpresa, mostra l'intera storia da un punto di vista totalmente inatteso.

L'autore

Massimo Acciai Baggiani, nato a Firenze nel 1975, si laurea in lettere con una tesi sulla comunicazione nella fantascienza. Glottoteta, attivo nel movimento esperantista, nel 2003 fonda la rivista online Segreti di Pulcinella, ora blog. È redattore della rivista L’area di Broca e membro del Gruppo Scrittori Firenze e della World SF Italia. È autore di 30 libri editi.

Massimo Acciai Baggiani, Sempre a Est , Delos Digital, Fantasy Tales 88, isbn: 9788825422580, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: