Il 13 Dicembre l'evento gratuito dell'Aurora torna su Destiny 2 per portare allegria e augurare buone feste a tutti i guardiani. Eva Levante giunge nuovamente alla Torre per aiutare i giocatori a sfornare dei deliziosi dolcetti preparati con ingredienti di dubbia natura.

Fino al 2 gennaio i guardiani potranno partecipare all'evento dell'Aurora diffondendo lo spirito festivo e distribuendo dolci (dal gusto piuttosto discutibile) per tutto il sistema.

Grazie alla carta evento, nell'Aurora di quest'anno sarà possibile completare delle sfide per sbloccare varie ricompense tra cui un emblema, uno shader e un involucro di Spettro esotico. I giocatori potranno inoltre potenziare la propria carta evento in cambio di argento per sbloccare un altro involucro di Spettro esotico, un astore esotico, un nuovo emote e tanto altro. Per chi non volesse perdersi assolutamente niente dell'evento, completando tutte le sfide della carta evento si otterranno il titolo e il sigillo di Pasticceria stellare.

Oltre a sfruttare le palle di neve da stasi negli scontri, sarà possibile continuare la ricerca degli ingredienti con il nuovo fucile a impulsi leggendario Sangue Freddo PR7. Durante l'Aurora l'emporio Everversum offrirà ulteriori elementi cosmetici, tra cui nuovi set di decori per armatura per ogni classe. Infine, i giocatori potranno partecipare all'evento dei Momenti di Trionfo, disponibile per tutta la Stagione dei Serafini, e prepararsi così alla prossima espansione, Destiny 2: L'Eclissi, in arrivo il 28 febbraio.

La pagina ufficiale dell’evento sarà online dalle ore 18.00.