Arriverà il 20 gennaio in libreria e in fumetteria Martin Mystère. Magic, il volume che raccoglie quattro storie del Detective dell’Impossibile: Il Grande Houdini, Il terrore che venne dallo schermo, Martin Mystère e il Grande Zirmani contro il fantasma del museo e Di tutti i colori!.

Proprio la magia, l'illusionismo, l'arte dei grandi prestigiatori sono i protagonisti di questi episodi, a partire dal mirabolante incontro tra Martin Mystère e l'ineffabile Grande Zirmani, mago – o abile ciarlatano – che l'impossibile è in grado di crearlo. Raul Cremona in una sezione dedicata del libro svelerà i segreti di alcuni dei suoi trucchi più strabilianti. 

I soggetti delle storie sono di Alfredo Castelli e Carlo Recagno che firmano anche le sceneggiature, accompagnati da Raul Cremona. I disegni sono di Paolo Ongaro, Sergio Giardo, Giancarlo Alessandrini. La prefazione e la postfazione del volume sono firmate dallo stesso Castelli. La copertina è di Lucio Filippucci.

Martin Mystère. Magic – Soggetto: Alfredo Castelli, Carlo Recagno – Sceneggiatura: Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Raul Cremona – Disegni: Paolo Ongaro, Sergio Giardo, Giancarlo Alessandrini – Copertina: Lucio Filippucci – Formato: 16 x 21 cm, b/n e colore – Tipologia: Brossurato – Pagine: 528 – ISBN code: 978-88-6961-773-7 – Prezzo: 18 euro.