Nell’ultimo aggiornamento di Fallout 76, Invasione mutante, anche gli eventi pubblici stanno cominciando a mutare. Questi eventi propongono una sfida più impegnativa, ma anche ricompense migliori.

L’aggiornamento introduce anche la stagione 12, Rip Daring e Caccia al criptide, miglioramenti alle operazioni giornaliere.

Ecco il trailer di Invasione mutante:

Eventi pubblici mutati

Le mutazioni sono strani potenziamenti evolutivi che rendono i nemici ancora più letali. All’inizio di ogni ora, ci sarà un evento pubblico mutato. Un’icona indicherà che l’evento pubblico è mutato, mentre i normali eventi pubblici compariranno per il resto dell’ora. Gli eventi pubblici mutati includono condizioni come: 

  • Camuffamento attivo – I nemici sono invisibili finché non vengono attaccati.
  • Volatile – I nemici esplodono in punto di morte.
  • Pelle respingente – I danni inflitti ai nemici vengono riflessi sul giocatore.

Le mutazioni aumentano il livello di sfida degli eventi pubblici, ma sopravvivere ha i suoi vantaggi. Completando gli eventi pubblici mutati, i giocatori otterranno bottino che comprende PE, oggetti leggendari, buoni del Tesoro o perfino un pacchetto Mutato contenente eventuali oggetti rari. Ottieni ricompense aggiuntive completando gli eventi pubblici mutati insieme ai membri di Fallout 1st anche se tu non hai l’abbonamento!

Miglioramenti per le operazioni giornaliere

Una nuova minaccia si aggiunge ai nemici: gli alieni provenienti dai confini della galassia si sono fatti strada verso le operazioni giornaliere! I giocatori visiteranno anche tre nuovi luoghi nelle operazioni giornaliere, il Campidoglio, la sede della società mineraria Garrahan e la scuola superiore di Morgantown. Tu e la tua squadra avete la stoffa per salvare il pianeta?

Inizia la stagione 12: RIP DARING E CACCIA AL CRIPTIDE

È giunta una nuova stagione per Fallout 76! Unisciti a un avventuroso cacciatore intento a stanare le prede più letali nella stagione 12: Rip Daring e Caccia al criptide. Guadagna S.C.O.R.E. per salire di grado e sbloccare nuove ricompense che spaziano dai materiali di consumo fino a valute ed elementi estetici.