Bethesda Softworks ha condiviso alcuni eventi a tema Halloween in arrivo su Fallout 76.

Concorso C.A.M.P. di Halloween

Preparate il vostro calderone, la macchina dei suoni spettrali e le lanterne di zucca perché è ora di costruire il C.A.M.P. più inquietante della Zona Contaminata! Fino al 29 ottobre, i giocatori possono inviare le loro creazioni di C.A.M.P. a tema Halloween per avere la possibilità di vincere oggetti e ricompense di gioco.

· Date dell'evento: 1-29 ottobre; i vincitori saranno annunciati in seguito

La Notte dei dispetti

La notte più pazza torna, ora con una nuova ambientazione e nuovi potenziamenti. I giocatori possono indossare un costume e unirsi a JES-2R, un Eyebot a cui sembra che siano caduti alcuni fili, e ad altri piantagrane sulla collina dell'Accampamento Rapidan per seminare il caos e ottenere ricompense lungo il percorso. Raggiungi la quota di birbonate di JES-2R per ottenere PE, bottino e persino nuove ricompense a tema.

· Date dell'evento: 7-21 ottobre

Spooky Scorched

I fan dovranno prestare attenzione alla musica da brivido che accompagna questi leggendari Scorched in costume e portarli a prendere la loro borsa di dolcetti spettrali, caramelle misteriose e oggetti leggendari. I giocatori possono anche indossare i propri costumi e andare a fare "dolcetto o scherzetto" in Appalachia visitando il C.A.M.P. del vicino per ottenere caramelle misteriose dalla sua ciotola di caramelle spettrali.

· Date dell'evento: 21 ottobre – 4 novembre

Mini stagione di Una notte all'obitorio

La Notte dei dispetti ha portato gli scherzetti, quindi ora è il momento dei dolcetti. I giocatori avranno la possibilità di accogliere i dolcetti affamati di dolciumi nei loro C.A.M.P. o di sconfiggere uno Scorched in costume per avere la possibilità di ottenere nuove, spettrali ricompense. Restate sintonizzati per maggiori dettagli a breve.

· Date dell'evento: 21 ottobre – 4 novembre