Il 19 agosto, la Gamescom aprirà nuovamente le porte.  Quest’anno Bethesda Softworks, insieme al partner hardware ASUS, accoglierà i visitatori nel suo stand, che si troverà nella Hall 8, C020 – B021.

Prova DOOM Eternal in occasione dello Year of DOOM

Per festeggiare lo Year of DOOM, ovvero il 25º anniversario della  serie firmata id Software, lo stand sarà dedicato al 100% a DOOM Eternal. Per la prima volta in Germania, i visitatori avranno l’opportunità di provare il gioco prima dell’uscita ufficiale in tutto il mondo, prevista per il 22 novembre. Inoltre saranno piantati 0.666mq di foresta nel DOOM Wood per ogni visitatore che giocherà la demo al booth. Per quelli che invece si accontentano di fare da spettatori, lo stand mette a disposizione una speciale tribuna sopraelevata da cui è possibile guardare comodamente gli altri visitatori mentre giocano a DOOM Eternal.

DOOM Eternal: data di uscita e dettagli

DOOM Eternal: data di uscita e dettagli

Articolo di Irene Grazzini Martedì, 11 giugno 2019

Nello sparatutto in prima persona di Bethesda e Id Software, fate a pezzi demoni con a nuova lama, con il Getto infuocato e on la vecchia motosega! 

Leggi

Oltre a ciò, quest’anno lo stand offre una serie di dirette:

- in diretta dallo stand tutti i giorni dalla postazione MainStream sul canale twitch.tv/bethesda_de

- lo stand dispone inoltre di un’altra postazione per le dirette streaming dallo spazio della fiera. Gli streamer che vogliono maggiori informazioni possono contattare community@bethsofteurope.com per informazioni.

Le altre iniziative, senza dimenticare ESO e Fallout

Al Gamescon 2019 ci sarà anche il debutto del Fallout C.A.M.P. previsto per giovedì 22 agosto al Meltdown di Colonia. I fan di Fallout potranno mettere alla prova il loro spirito pionieristico e incontrare altri sopravvissuti per festeggiare, giocare e ricevere gadget di Fallout in questo evento unico.

Ancora DOOM con il Let’s Player più famoso della Germania, Gronkh, che ospiterà un incontro venerdì 23 agosto dalle 9:00 alle 18:00 presso l’area Red Bull al P8, subito dietro la Hall 8.

Per finire, l’appuntamento annuale della Gamescom con l’ESO tavern si terrà presso Herbrand’s Ehrenfeld sabato 24 agosto. Al più importante evento mondiale della community di Elder Scrolls Online prenderanno parte i fan, insieme agli sviluppatori di ESO Matt Firor (direttore studio), Rich Lambert (direttore creativo), Mike Finnigan (capo progettista dungeon) e Rob Garrett (capo progettista dinamiche di gioco). I biglietti sono già tutti esauriti, ma potete assistere all’evento in diretta streaming al link tra le risorse in rete.