Il 24 Agosto è stato pubblicato il nuovo DLC The Elder Scrolls Online: Waking Flame, disponibile per tutti i giocatori su PC/MAC e StadiaIl nuovo DLC arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 settembre.

Ecco il trailer di lancio di The Elder Scrolls Online: Waking Flame:

Le acque si sono calmate dopo gli eventi di The Elder Scrolls Online: Blackwood, eppure si sentono ancora le conseguenze dei piani di Mehrunes Dagon. Con il suo dominio sempre più saldo, il DLC The Elder Scrolls Online: Waking Flame introdurrà due nuovi dungeon da quattro giocatori: The Dread Cellar e Red Petal Bastion.

I 19 milioni di giocatori di ESO potranno usufruiree delle novità dell’aggiornamento 31, una patch del gioco base che include una serie di correzioni di bug e miglioramenti alle performance, nuove case, mobili e ospiti per la casa disponibili nel Crown Store di gioco. Ecco alcuni dei miglioramenti più importanti in arrivo su console insieme all’aggiornamento dell’8 settembre:

  • Ridimensionamento dinamico della risoluzione attivato nella modalità Performance su Xbox Series X|S e PS5, ridimensionamento della risoluzione su Xbox Series X e PS5 tra 1080p-2160p e su Xbox Series S tra 1080p-1440p
  • Per tutte le console a eccezione di PS4 base e Xbox One base, una nuova modalità HDR denominata Default arriva con il DLC Waking Flame, una nuova impostazione che rispecchia l’aspetto originale delle illustrazioni di gioco sfruttando la gamma maggiore
    • Per i giocatori a cui piace di più ESO come è ora in HDR, quella modalità sarà ancora disponibile sotto il nome Vibrant
  • Per i giocatori su PC, l’impostazione per la renderizzazione multi-area che è arrivata su console a giugno con la Versione migliorata per console, arriverà su PC tramite una nuova opzione beta che aumenterà il framerate.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Waking Flame tramite il Crown Store di gioco, mentre è incluso per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC è disponibile ora su PC/MAC e Stadia e arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 settembre.