Mancano quasi due mesi ad Halloween ma ci sono già parecchi lupi mannari con cui fare i conti… ZeniMax Online Studios ha rilasciato l’ultimo DLC per The Elder Scrolls Online, un DLC composto da due dungeon chiamato Wolfhunter, oltre all’update 19 – aggiornamento gratuito che porta una serie di migliorie e nuove feature per tutti gli utenti, da quelli PlayStation 4 a quelli Xbox One. Wolfhunter è finalmente disponibile anche per console dopo essere uscito il 13 agosto per per PC e Mac.  

Ecco il trailer di Wolfhunter, rilasciato alla QuakeCon:

Wolfhunter sfiderà i giocatori in due dungeon a tema lupi mannari – March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Entrambi i dungeon saranno pieni di creature feroci, nuovi mostri e nuovi boss e saranno giocabili nelle modalità Normal, Veteran e Veteran Hard. Il DLC è gratis per i membri ESO Plus, ed è disponibile per l’acquisto dal Crown Store interno del gioco. 

L’Update 19 rende disponibile gratuitamente per tutti i giocatori una serie di miglioramenti e nuove feature, inclusa una nuova mappa Battleground, cambiamenti nelle Alleanze, una nuova Skill e miglioramenti alla Skill line del Lupo Mannaro.

In March of Sacrifices, i giocatori dovranno fuggire dal terreno di caccia di Hircine, un luogo di continua battaglia tra predatore e prede. Il target: un Indrik. La ricompensa: un dono dal principe Daedrico. Ma fate attenzione che il cacciatore non diventi la preda…

Nell'altro dungeon, un antico lupo mannaro di incredibile potere sta radunando gli altri mannari, ammassando una mostruosa armata. I giocatori dovranno fermarla prima che minacci tutta Tamriel.

Nell'update 19 ci sarà la nuova arena Istirus Outpost, dove si può anche muoversi in sella. L'aggiornamento portà inoltre a modifiche nel sistema delle Skills e ai licantropi: se avete un personaggio con la maledizione della licantropia, avrete anche cambiamenti sulla Werewolf Skill Line attive e passive, come la Blood Rage Passive e la Roar Active Ability.