Nel keynote del QuakeCon 2018, il team Bethesda ha annunciato novità free-to-play per Quake Champions, offerto nuovi dettagli su RAGE 2, presentato il trailer di lancio di ESO: Wolfhunter e, ovviamente, mostrato per la prima volta il gameplay di DOOM Eternal.

Ecco la diretta su Youtube.com/Bethesda

Annunciata la data del QuakeCon 2019

Il QuakeCon 2019 si terrà dal 25 al 29 luglio sempre presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, TX.  Ecco qualche preview sui prodotti annunciati: 

- Presentazione del gameplay di DOOM Eternal

- Quake Champions è ora in versione free-to-play, e intanto abbiamo la versione inglese del nuovo trailer di lancio: 

- è stato annunciato che Escalation Studios diventa Bethesda Game Studios.

Escalation, fondato nel 2007, è stato acquisito da ZeniMax nel 2016. Ha già contribuito allo sviluppo di The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Fallout 4 VR e Fallout Shelter per Nintendo Switch e a DOOM.  

Nel 2016 è stato un onore entrare a far parte della famiglia ZeniMax, e ora il team si unisce a Bethesda Game Studios, dice Marc Tardif. Non vediamo l'ora di condividere la passione e l'impegno per produrre nuove e ambiziose esperienze di gioco applicate ad alcune tra le serie più iconiche di sempre.

È un momento davvero emozionante per il nostro studio, afferma Tom Mustaine. Non riusciamo a esprimere la sensazione di orgoglio ed emozione nel poter lavorare ai giochi più attesi dell'industria videoludica, e non vediamo l'ora di condividere le nostre creazioni con i fan.

Bethesda Game Studios è attualmente alla ricerca di figure professionali per le sedi di Maryland, Montreal, Austin e Dallas. Per maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili, visitate il sito.

- The Elder Scrolls Online: Wolfhunter DLC: ecco il nuovo trailer di lancio per l'uscita su PC del 13 agosto:

- RAGE 2, nuovo trailer gameplay Assalto a Eden

I due tornei Esport 

Potete seguira la diretta per tutto il week-end per i due importanti tornei eSport al QuakeCon:

- The Elder Scrolls Legends Masters Series qui

- Quake Champions QuakeCon Open  qui.

Presentazione e Q&A di Fallout 76

Il 12 Agosto,  alle 11am CT, 5pm BST, 6pm CEST  Todd Howard e altri esponenti di Bethesda Game Studios parleranno del sistema di gestione del personaggio e dei talenti del prossimo Fallout 76, per poi rispondere alle domande più interessanti dei fan. Potete seguire la presentazione qui.

.