Zodiaco di sangue

Il libro

Mentre i Francesi di Carlo VIII terrorizzano la Toscana e minacciano lo Stato Pontificio, a Mantova il cadavere di Rodolfo Guicciardi, astrologo personale di Francesco II Gonzaga, viene rinvenuto nei pressi di Castel San Giorgio. Il vicario del Podestà Iacopo Maglio viene incaricato delle indagini e questo lo costringe ad addentrarsi fra le rivalità di corte, l’intolleranza religiosa e le precarie alleanze che i Signori di Mantova intessono per mantenere la prosperità, rimestando nel fango di un’epoca travagliata e sotto la minaccia costante della guerra e del tradimento.

L'autore

Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove lavora come chimico analista. Insegna e pratica Qwan Ki Do – arte marziale sino vietnamita. Ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali Stampa Alternativa, Delos Books, Ugo Mursia, Delos Digital. Ha pubblicato vari racconti in riviste di settore come Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine, e in appendice al Giallo Mondadori.

Umberto Maggesi, Zodiaco di sangue , Delos Digital, La Volpe dei Gonzaga 1, isbn: 9788825424751, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: