Arriva oggi al cinema. Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, una produzione di Tom Cruise, presentata da Paramount Pictures e Skydance.

Il film

Autori

Dirige il film Christopher McQuarrie, su sua sceneggiatura scritta insieme a Erik Jendresen, basata sulla serie televisiva creata da Bruce Geller che ha già ispirato sei film prima di questo.

Il film è prodotto da Tom Cruise e Christopher McQuarrie, con produttori esecutivi  David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Tommy Gormley.

Cast

Nel cast, oltre a Cruise, interprete principale, tornano Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Nuovi arrivi nella saga Hayley Atwell, Esai Morales e Pom Klementieff. Nel cast anche Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma, Rob Delaney.

Sinossi

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

La recensione

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno

Articolo di Emanuele Manco Domenica, 9 luglio 2023

Il dilatato oltre ogni misura settimo capitolo delle avventure dell'inossidabile Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise.

Leggi

Le immagini

Trailer e clip