Seashell Studio ha annunciato la data di lancio di Running Fable. Un  gioco di strategia di corse multiplayer e multipiattaforma, arriverà su Xbox e Nintendo Switch il 9 Agosto.

Ecco il nuovo gameplay trailer di Running Fable:

Running Fable è un party game fino a un massimo di 10 giocatori. Inizialmente lanciato su Steam, l'uscita del gioco su Xbox e Nintendo Switch romperà le barriere della piattaforma.

Caratteristiche di gamelay di Running Fable:

  • Posizionamento degli oggetti in tempo reale: imposta strategicamente oggetti e trappole su tutta la mappa. Gli altri giocatori non potranno vedere i tuoi cambiamenti fino all'inizio della gara. Puoi scegliere di posizionare una trappola nel terreno, nell'acqua, nell'aria o persino sotto un cespuglio, cambiando drasticamente la pista.
  • Corsa verso i trofei: corri, salta, schiva, vola e fatti strada fino al trofeo.
  • Punti Trofeo + Punti Trappola = Punteggio Round: aumenta il tuo punteggio totale raggiungendo l'obiettivo il più velocemente possibile o piazzando astutamente le tue trappole.
  • Personaggi personalizzabili: fino a 40 diverse opzioni di personalizzazione. Ogni giocatore può vestire i propri personaggi con una grande varietà di cappelli, abiti e animazioni provocatorie, anche tra un round e l'altro all'interno della lobby online.