La saga di Senzanima, la serie parallela di Dragonero dedicata alle avventure del giovane Ian Aranill, prosegue con una nuova storia inedita con cui Luca Enoch e Ivan Calcaterra ci trascinano in un universo di cieca violenza e folle bestialità.

In Senzanima. Prede, in uscita il 28 novembre, la compagnia dei Senzanima ha subìto durissimi colpi: molti dei vecchi compagni sono caduti e lo stesso Ian si interroga su quale sarà il suo futuro, in questo mondo di rovina e di sangue. Presto apprenderà cosa significa trasformarsi da predatore in preda…

Ad arricchire il volume una postfazione illustrata intitolata A Caccia di Uomini.

Senzanima. Prede sarà disponibile anche in una versione variant che contiene la stampa esclusiva del disegno della copertina di Mario Alberti e sarà in vendita esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online Sergio Bonelli Editore (fino a esaurimento scorte).

Senzanima. Prede – Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti – Sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Ivan Calcaterra – Copertina: Mario Alberti Colori: Paolo Francescutto – Formato: 22 x 30 cm, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 80 – ISBN code: 978-88-6961-872-7 – ISBN code Variant: 978-88-6961-873-4 – Prezzo: 18 euro.