La serie dedicata alle avventure del giovane Ian Aranill arriva al decimo episodio con Senzanima. Ghiaccio, su soggetto di Luca Enoch e Stefano Vietti, con sceneggiatura di Stefano Vietti e disegni di Francesco Rizzato.

Nel volume, la Gilda dei Mercanti ordina alla compagnia dei Senzanima di recarsi a Baijadan per vigilare sulla costruzione di una preziosa strada mercantile. Ma per giungere in quella città meridionale sono costretti a percorrere impervi sentieri di montagna che, incuneandosi fra le vette della catena del Margondár, scendono vertiginosamente fra neve e ghiaccio, fra gole rocciose e fitte foreste, dietro i cui alberi occhi malevoli spiano gli intrusi, attendendo il giusto momento per colpire.

La versione Variant di Senzanima. Ghiaccio contiene la stampa esclusiva del disegno della copertina di Mario Alberti e sarà disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online Sergio Bonelli Editore.

Senzanima. Ghiaccio – Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti – Sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Francesco Rizzato – Copertina: Mario Alberti – Colori: Paolo Francescutto – Formato: 22 x 30 cm, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 80 – ISBN code: 978-88-6961-748-5 – ISBN code Variant: 978-88-6961-751-5.

Prezzo: 18 euro