Arriverà il 4 agosto in libreria e fumetteria Redenzione, la nuova edizione del quinto capitolo della serie Senzanima, che racconta le avventure crude e sanguinarie della giovinezza di Dragonero, nato dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti.

Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a Nord di Merovia, il giovane mercenario Ian Aranill, una monaca guardiana e un brutale assassino si ritrovano a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione. È una lotta senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti raccontata in modo magistrale dalla sceneggiatura di Stefano Vietti e dai disegni di Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto.

Senzanima. Redenzione – Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti – Sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Francesco Rizzato – Copertina: Mario AlbertiColori: Paolo Francescutto – Formato: 22 x 29,7 cm, colore – Tipologia: Cartonato – Pagine: 80 – ISBN code: 978-88-6961-818-5 – Prezzo: 18 euro.