Con Senzanima. Redenzione tornano sugli scaffali per Sergio Bonelli Editore le avventure a colori del giovane Ian Aranill e della spietata compagnia di mercenari dei Senzanima ideata da Enoch e Vietti.

Anche questo nuovo capitolo arriva in libreria con un grande formato cartonato, per narrare una nuova avventura del giovane Dragonero. Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano infatti a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione.

Sarà una lotta senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti raccontata da Stefano Vietti e Francesco Rizzato, con i colori di Paolo Francescutto. La copertina è di Mario Alberti.

In esclusiva negli store della catena Games Academy, sul sito SBE e al Bonelli Point di Milano, Senzanima sarà disponibile in un’edizione speciale con copertina variant.

Senzanima. Redenzione- Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti - Disegni: Francesco Rizzato – Copertina: Mario Alberti – Colori: Paolo Francescutto – Formato: 22 x 29,7 cm, colore – Pagine: 80 – ISBN code: 978-88-6961-524-5 - Prezzo: 17 euro.