Lo sviluppatore Render Cube e l'editore Toplitz Productions hanno annunciato che la modalità di gioco cooperativa per Medieval Dynasty, inclusa una nuova mappa cooperativa e nuove funzionalità per i giocatori, è disponibile su Steam per computer.

Sia i giocatori in modalità cooperativa che quelli in solitario potranno intraprendere nuove avventure e nuove missioni e incontrare gli abitanti di Piastovia, il cuore e l'anima di Oxbow, un insediamento protetto dove inizia il tuo epico viaggio. I giocatori avranno molto da imparare mentre esplorano la nuova vastissima mappa piena di personaggi enigmatici, monumenti accattivanti e villaggi affascinanti sia come giocatore singolo che con gli amici in modalità cooperativa.

Nell'aggiornamento della mappa cooperativa arriva anche la nuova funzionalità di creazione del personaggio di Medieval Dynasty: i giocatori possono creare avatar maschili o femminili con opzioni personalizzabili per acconciature, peli del viso, colore degli occhi, cicatrici facciali e struttura ossea, per un look davvero personalizzato.

La nuova location di Piastovia di Medieval Dynasty offre ai giocatori un nuovo incantevole regno da scoprire mentre intraprendono nuove missioni e costruiscono, cacciano, coltivano ed estraggono utilizzando sia il commercio che l’economia per creare la loro avventura medievale.

L'aggiornamento per i giocatori delle console di ultima generazione e altre piattaforme PC arriverà in una data ancora da annunciare, ma è previsto nel primo/secondo trimestre del 2024.

Medieval Dynasty è disponibile digitalmente nel PlayStation Store e nel Microsoft Store su Xbox. La versione 1.0 per PC è stata pubblicata su Steam, GOG.com ed Epic Games Store nell'autunno del 2021.