Arriva in esclusiva Prima TV su Boing (40 del DTT) la nuova serie Orizzonti Pokémon. L’appuntamento è a partire dal 27 febbraio, giornata del Pokémon Day, alle 16.15.

Con una trama inedita, Orizzonti Pokémon segue le avventure che i due protagonisti, Liko e Roy, intraprenderanno con i loro compagni Pokémon, Sprigatito e Fuecoco. Insieme incontreranno fantastici personaggi, tra cui Friede e Capitan Pikachu, e scopriranno i misteri del mondo dei Pokémon.

La serie andrà in onda su Boing dal lunedì al venerdì alle 16.15.

Sinossi Orizzonti Pokémon

Arrivata all’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo compagno d’avventura, Sprigatito. Ma presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un misterioso gruppo determinato a impossessarsi del pendente che indossa. Liko non è sola però, visto che Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti si offrono di proteggerla a bordo della loro aeronave. Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore di Pokémon, ignaro dei segreti che si nascondono all’interno dell’antica Poké Ball che porta con sé.

Mentre Liko, Roy e i Locomonauti fanno rotta verso nuovi orizzonti, quali scoperte li attendono?

Il 1° marzo alle 19.50, inoltre, su Boing l’appuntamento con il movie Pokémon – Scelgo te.

Il film è un inno alla storia dei Pokémon e racconta in chiave rivisitata il primo incontro di Ash e Pikachu, la nascita della loro amicizia e la loro prima avventura nel mondo dei Pokémon: la ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. 

Nel corso del loro viaggio, i due incontreranno volti familiari e personaggi del tutto inediti come gli Allenatori Sami e Amina e si imbatteranno in un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow.