La realtà si confonde con il sogno per diventare inevitabilmente incubo. Questo è il filo rosso del volume Sogni, che contiene tre capitoli cardine della saga dylaniata: La casa degli spiriti perduti, Sette anime dannate e Sogni.

Scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri, le storie raccolte in Sogni passano dalle claustrofobiche mura di Casa Velasco, popolata da sinistre presenze che fanno scivolare i malcapitati abitanti nel lento oblio della pazzia, al castello senza tempo di Xanador, in cui vita e morte non sono altro che la posta in gioco in uno spettacolo delirante di delitto e castigo, fino al regno dell’inconscio, dove cinque coraggiosi sognatori affronteranno le proprie inquietudini, ossessioni, solitudini e paure più profonde, fino a conoscere il volto del loro destino.

Dylan Dog. Sogni – Soggetto: Tiziano Sclavi – Sceneggiatura: Tiziano Sclavi – Disegni: Giampiero Casertano, Corrado Roi, Giovanni Freghieri – Copertina: Angelo Stano – Formato: 16 x 21 cm, B/N – Tipologia: brossurato – Pagine: 416 – ISBN code: 978-88-6961-909-0 – Prezzo: 17,00 euro.