Angelo Stano
È aperta l'asta di beneficenza dell'Area Performance
Da venerdì 17 a domenica 26 marzo è online su Catawiki l’asta dell’Area Performance di Lucca Comics & Games 2022 con oltre 30 pezzi realizzati dal vivo dai grandi ospiti della manifestazione.
LeggiDylan Dog I Racconti di Domani. Domani andrà meglio
Il sesto e ultimo appuntamento con la serie inedita di Tiziano Sclavi. Con i disegni di Angelo Stano.
LeggiDylan Dog. Fantasmi
In libreria e in fumetteria dal 25 febbraio quattro storie del personaggio creato da Tiziano Sclavi, tra oscure presenze e figure sospesetra il mondo dei vivi e quello dei morti.
LeggiDylan Dog. Killex
In libreria e in fumetteria dal 2 luglio il volume che raccoglie due storie di Tiziano Sclavi dedicate al celebre personaggio.
LeggiDylan Dog presenta Daryl Zed n. 4 – Ti ucciderò due volte!
Dal 16 maggio arriva in fumetteria il quarto albo della miniserie Daryl Zed, scritto da Tito Faraci e disegnato da Angelo Stano.
LeggiDylan Dog presenta Daryl Zed n.2 – Gioco al Massacro
Arriva in fumetteria dal 13 febbraio il secondo albo della miniserie dedicata al Cacciatore di Mostri nato dalla penna di Tiziano Sclavi.
LeggiDylan Dog 401: L'Alba Nera
Arriva in edicola e in fumetteria l’albo che apre un nuovo ciclo narrativo per l’Indagatore dell’Incubo.
LeggiZagor, Il grande Belzoni e Kentucky River in libreria e fumetteria a settembre
Un classico dello Spirito con la Scure, le avventure di un archeologo padovano e un nuovo episodio della storica saga della famiglia Chapman sono le novità di Sergio Bonelli Editore in arrivo a settembre in libreria e fumetteria.
LeggiI maestri della matita italiana in mostra al museo del fumetto di Milano
Dal 3 marzo al 13 maggio 2018, Wow Spazio Fumetto ospita tre fra i grandi protagonisti della Nona Arte: Sergio Zaniboni (Diabolik), Angelo Stano (Dylan Dog) e Simone Bianchi (Marvel).
LeggiFestival e Fiera del Fumetto Le Strade del Paesaggio X Edizione a Cosenza
Fra tradizione e innovazione tornano i fumetti dal 23 al 25 settembre 2016 nel centro storico di Cosenza. Il Festival, in occasione dell’importante traguardo dei primi dieci anni di vita, amplia l’offerta per le migliaia di appassionati, con le mostre aperte fino al 9 ottobre e tante altre iniziative.
Leggi