Non conosce sosta la 'vivisezione' dell'ultima pellicola dedicata a Harry Potter. Infatti, tre  nuovi estratti dal Calice di Fuoco sono comparsi su altrettanti portali. Le immagini sono un po' buie, anche perché si tratta comunque di sequenze notturne, ma per i fan più appassionati saranno senz'altro godibili.

Il primo estratto rappresenta l'irruzione dei Mangiamorte nel campeggio alla Coppa del Mondo di Quidditch e l'evocazione del Marchio Nero da parte di Barty Crouch. jr.

Il secondo, mostra assieme a scene già note, Fleur che bacia Ron dopo la Seconda Prova e Mirtilla che si appalesa a Harry nel Bagno dei Prefetti.

Il terzo clip ritrae infine Silente mentre parla ai Campioni poco prima dell'inizio della Terza Prova.

Per visionare le immagini, cliccate sui link a fondo pagina, alla voce Risorse in Rete, tenendo presente che il terzo filmato, quello del Labirinto, necessita di un'ulteriore operazione, visto che, una volta trasportati alla pagina, è necessario poi cliccare sulla dicitura "The Maze".

Ma non è finita qui. Non siete ancora sazi? Beccatevi allora tredici (sì, avete letto bene) mini estratti dal film, e precisamente:

Le regole valgono per tutti

Difesa contro le Arti oscure

Preparazione alla Seconda Prova 

Rone e la lotta di Harry

Trovare un appuntamento

E' uno studente, quello?

Meassaggi che transitano fra Harry a Ron

Nello stanzino delle scope con Rita

Vedere i draghi

Sono spaventata per te

La scelta dei Campioni

La tradizione del ballo

Harry invita Cho

che potete visionare qui:

http://www.mugglenet.com/newsfusion/fullnews.php?id=1375

Non volete estratti dal film ma siete a caccia di video interviste agli attori? Nessun problema, anche di quelle ce n'è un esercito. Cliccando sul link http://www.iesb.net/wb2005/102905.php, potrete visionarne ... Indovinate un po'? Esatto, ancora tredici, fra cui una al regista, una al trio e una ai Campioni del Tremaghi.