Prophecy, il film diretto da Jacopo Rondinelli con Damiano Gavino (Un professoreShakeNuovo Olimpo), ispirato al celebre manga giapponese  scritto e disegnato da Tetsuya Tsutsui, è disponibile da venerdì 11 luglio 2025 sulla piattaforma Disney+.

Sinossi

<i>Prophecy</i>
Prophecy

In Prophecy, un enigmatico eroe mascherato, Paperboy, e un gruppo di giovani 'Robin Hood' del food delivery utilizzano il potere del web per smascherare potenti corrotti, dando vita a un'avvincente action comedy che unisce azione, comicità, attualità e giustizia sociale. Un intreccio narrativo appassionante per un'avventura indimenticabile.

Autori e produttori

Prodotto da Brandon Box e diretto da Jacopo Rondinelli da una sceneggiatura di Andrea Sgaravatti e un soggetto di Sgaravatti, Paolo Bernardelli e Alessandro Pittoni, Prophecy è tratto dall’omonimo manga, scritto e disegnato da Tetsuya Tsutsui, che ha conquistato decine di migliaia di lettori in tutto il mondo.

Cast

Il film è interpretato da Damiano Gavino, Denise Tantucci, Haroun Fall, Ninni Bruschetta, Federica Sabatini e Giulio Greco.

Trailer

Immagini