Arriva al cinema Dracula – L’amore perduto, nuova interpretazione, scritta e diretta da Luc Besson, di Dracula di Bram Stoker.
A interpretare il ruolo di Vlad, il principe di Valacchia che poi diventerà un vampiro è Caleb Landry Jones, che ha già lavorato con Besson in Dog Man.
Nel cast anche Christoph Waltz, Zoë Bleu, Matilda de Angelis, Ewens Abid e Guillaume de Tonquedec.
Sinossi
Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita improvvisa della sua amata, rinnega Dio, ereditando così una maledizione eterna: diventare un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, sfida il destino e la morte stessa, guidato da un'unica speranza: ritrovare l'amore perduto.
Dietro le quinte del mito
Del film il distributore Lucky Red ha pubblicato una nutrita serie di clip dal backstage, con interviste al regista, all'interprete e al compositore delle musiche Danny Elfman. In coda anche un video sulla presentazione del film alla Festa del Cinema di Roma.
Recensione
Dracula - L’amore perduto
Luc Besson ci riprova con un film che prometteva un ritorno in grande stile al romanticismo oscuro e all’estetica visionaria del regista francese, ma che si rivela un passo falso tanto ambizioso quanto disorientato.
Leggi


















Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID