Marvel Television ha diffuso il nuovo trailer, logo, poster e alcune immagini della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, la serie del Marvel Cinematic Universe, che in Italia debutterà il 25 marzo in esclusiva su Disney+.
Sinossi di stagione
Nel corso degli 8 episodi carichi di tensione, ha inizio una battaglia per l’anima di New York mentre sopravvivenza, resistenza e redenzione entrano in rotta di collisione.
Nella seconda stagione, il sindaco Wilson Fisk schiaccia New York City sotto il suo controllo mentre dà la caccia al nemico pubblico numero uno, il vigilante di Hell’s Kitchen noto come Daredevil. Sotto la sua maschera, però, Matt Murdock cercherà di agire nelle tenebre per abbattere l’impero corrotto di Kingpin e redimere la sua città. Resistere. Ribellarsi. Ricostruire.
Autori e cast
Creata da Dario Scardapane, Chris Ord e Matt Corman, la serie è interpretata da Charlie Cox nel ruolo del vigilante mascherato protagonista (alias Matt Murdock) e da Vincent D’Onofrio in quello di Wilson Fisk. Tornano nella serie anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Ayelet Zurer in quelli di Vanessa Fisk, Wilson Bethel nel ruolo di Benjamin Poindexter/Bullseye e Margarita Levieva in quello di Heather Glenn.
Questa stagione segna il tanto atteso ritorno di Krysten Ritter nei panni del personaggio amato dai fan Jessica Jones. Dopo sette anni dalla fine della eponim serie Netflix, quindi anche il suo personaggio è inserito, al pari di Daredevil, nel canone MCU.
Tra i nuovi ingressi della stagione figura anche Matthew Lillard nel ruolo del misterioso Mr. Charles.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID