Sulle magiche terre di FantasyMagazine sta per iniziare un vero e proprio anno scolastico in puro stile potteriano. Da oggi, infatti, nella sezione Giochi Fantastici sono aperte le iscrizioni per partecipare a un gioco incentrato sulla scuola di Magia più famosa del mondo: Hogwarts.

I partecipanti saranno suddivisi nelle 4 famose case, per partecipare è quindi necessario iscriversi (nessuna paura, è gratuita), nel thread "Sono aperte le iscrizioni" (http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?p=263579#263579) e postare il proprio nickname, la bacchetta (Olivander Docet!) e l'animale magico preferito per poi rispondere a un piccolo questionario (il cui link troverete a fine news) attraverso cui verrà effettuato lo Smistamento.

Una volta composte le quattro squadre, verrà eletto il Prefetto, portavoce della propria Casa in ogni occasione che richiederà l'intervento di un intermediario con i Professori.

Il gioco si compone di svariate prove (la scadenza varia a seconda della tipologia) attraverso cui sarà possibile acquisire punti e menzioni speciali da parte dei singoli partecipanti o della Casa stessa.

Le prove individuali porteranno comunque punti alla propria Casa e alla fine dell'anno verrà proclamata la Casa vincitrice.

Il regolamento di ogni prova verrà comunicato di volta in volta.

Ovviamente, per ricreare il più possibile l'atmosfera della vita scolastica

di Hogwarts, saranno presenti professori, Quidditch, prove sulla conoscenza del mondo di Harry Potter e altro ancora.

Le iscrizioni sono aperte, avete tempo 2 settimane!