Secondo appuntamento con il KaffeKlatsch, gli incontri mensili presso la sede dell’Associazione Delos Books a Milano per parlare di fantascienza e fantasy di fronte a un buon caffè.

Dopo il primo appuntamento, il 13 settembre, al quale aveva partecipato Gianfranco Viviani, questa volta la giornata sarà dedicata al fantasy e all’esperienza di pubblicare una rivista online quotidiana. Ospite della giornata sarà Emanuele Manco, direttore di FantasyMagazine dall’inizio del 2009, che porterà la sua esperienza, affiancato probabilmente da qualche altro collaboratore della rivista e da Silvio Sosio, che introdurrà la discussione e che nel caso potrà dire la sua, avendo qualche esperienza di editoria online.

Quali sono i temi più scottanti nel fantasy al momento? Quali sono gli autori più amati - e più odiati? Cosa vuol dire preparare ogni giorno una nuova edizione? Quali sono i principi che regolano la selezione delle notizie o la stesura delle recensioni? Emanuele darà le sue risposte a queste domande e a tutte le domande che vorranno rivolgere gli intervenuti.

L’incontro avverrà sabato 10 ottobre dalle 17 alle 20 circa in Piazza Bonomelli 6/6 a Milano (zona corso Lodi, MM Brenta), presso la sede dell’Associazione Delos Books. Sarà offerto il caffè. L’ingresso è naturalmente gratuito e aperto a tutti.