La partecipazione al concorso organizzato da Eldalië è aperta a tutti coloro che vogliano cimentarsi nella stesura di una poesia inedita a tema tolkieniano o mitologico. La data di presentazione degli elaborati è fissata per il  20/06/2006.

Il Concorso Lairë Lórala prevede unica sezione: Poesia Inedita.

Ogni concorrente può partecipare con al massimo due poesie, le quali non dovranno superare i 45 versi di lunghezza (righe vuote incluse). La partecipazione è gratuita.

Non è ammesso partecipare con opere che abbiano già concorso in altri premi letterari o che siano state pubblicate in altre collettive antologiche o quotidiani o riviste on line.

La Giuria è composta da personaggi noti nell’ambito Fantasy: Luisa Vassallo e Paolo Gulisano ed è presieduta dalla scrittore Fabrizio Corselli.

Il vincitore si aggiudicherà la scatola base ed espansione del gioco da tavolo La Guerra dell’Anello, offerte dalla Nexus Editrice; riceverà inoltre una targa commemorativa e un attestato vergato a mano riportante il risultato del concorso. Secondo e terzo posto riceveranno, insieme al primo, una pubblicazione e menzione sul sito Eldalië, sulla web-zine italiana Kinglear e sul sito di Kaosonline, e un attestato vergato a mano riportante il risultato del concorso.

La premiazione dei vincitori avverrà presso la manifestazione Eldamar III (30 Giugno – 2 Luglio 2006). 

 

Per maggiori informazioni: eldalie@eldalie.com (Staff Eldalië)

fiore_notturno@yahoo.it (Fabrizio Corselli)