L’avete già letto nel titolo dell’articolo, quindi non vi diciamo di tenervi stretti alla sedia. Ma finalmente i giocatori online di World of Warcraft (WoW) potranno avere per le mani l’agognata espansione The Burning Crusade. Si tratterà solo di aspettare fino al 16 gennaio 2007. Questa la data di rilascio per Nord America, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda e Singapore; mentre Cina, Taiwan, Honk Kong e Macau dovranno aspettare un po’ di più.

A dicelo è la stessa casa produttrice, Blizzard.

Qui il comunicato ufficiale: www.blizzard.com/press/061109.shtml.

Il nuovo gioco, un MMORPG, cioè un gioco di ruolo di massa online, introdurrà due nuove razze, gli Elfi del Sangue e una versione riveduta e corretta dei Draenei, entrambe già viste nell’espansione di Warcraft III, The Frozen Throne, lo strategico che ha dato fama mondiale alla saga.

Ci limitiamo a dire che i giocatori potranno far raggiungere al proprio personaggio il livello 70, ci saranno nuovi dungeon, nuovi scenari, nuovi talenti e abilità per le varie classi, nuove armature e armi magiche, e una nuova professione, il jewelcrafting; il tutto nella cornice apocalittica delle Terre Esterne, ciò che resta del mondo natale degli Orchi. Per un bell’approfondimento, vi rimandiamo invece all’anteprima di Fantasy Magazine, dove vi avevamo già spiegato in dettaglio tutte le novità: notizie/5798/.

World of Warcraft: assalto al Black Temple

Disponibile la nuova incursione per Burning Crusade Classic di World of Warcraft.

Irene Grazzini, 1/02/2022

Disponibile World of Warcraft: Burning Crusade Classic

A partire dal 2 Giugno , i giocatori di tutto il mondo possono avventurarsi oltre il Dark Portal nella...

Irene Grazzini, 4/06/2021

World of Warcraft: Burning Crusade Classic arriva il 2 giugno

A partire dal 18 maggio, potrete scegliere se progredire con i  personaggi su Burning Crusade Classic o...

Irene Grazzini, 10/05/2021