Il talento di Ayano Yamane si era rivelato grazie al suo You're my love prize in viewfinder, ma in questo nuovissimo The Crimson Spell l'autrice giapponese si candida davvero al ruolo di regina dei boy's love.

Siete pronti a immergervi in un vero e proprio fantasy, popolato di maghi, principi e draghi?

Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all’affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta del suo corpo: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

Il ritmo della narrazione è serrato, un continuo avvicendarsi di creature fantastiche e combattimenti spossanti, ma anche un confronto di personalità complementari, un racconto di passione che si abbandona tanto a momenti comici quanto a scene ad alto contenuto erotico.

La lavorazione di questo volume è stata lunga, ma non volevamo deludere le aspettative di tantissime fan. Ogni controllo è avvenuto grazie a uno stretto e scrupoloso contatto con Ayano Yamane, tramite l'editrice Tokuma Shoten e gli agenti di Tohan Corporation. Persino il logo italiano è stato realizzato su suggerimento dell’autrice, che ci ha fornito precise indicazioni sulla scelta dei nomi da adottare. Non Valdrigue Arswies, quindi, ma Baldrigr Alsvith. Non Hallwill, ma Harvir (e Hroptr di cognome, come il sommo Odino). Non Ruruka, ma Rulca. E così via. La Yamane mette ordine tra le tante interpretazioni del fandom, attingendo alla mitologia classica, all’antico norremo (lingua germanica utilizzata anche dai Vichinghi), al sanscrito…

In Giappone è in uscita il secondo volume di questa epopea boy’s love, che è già entrato ovviamente noi nostri prossimi piani editoriali, assieme alle opere di due nuove autrici tutte da scoprire: Haiji Sakura e Kano Miyamoto…

Per maggiori informazioni e aggiornamenti: www.kappaedizioni.it