Letteratura, fantasy, musica e arte alla Tana del Drago Fumante di Soncino in occasione della manifestazione Pergamene Incantate, domenica 24 febbraio 2008, dalle ore 19.00 presso La Tana del Drago Fumante di Via Merighi 2 a Soncino (CR).

Un viaggio dei sensi sui sentieri del Fantasy, attraverso le pagine di Geshwa Olers, fra le immagini di Fabio Porfidia e nel mondo incantato di Tolkien con la colonna sonora della magica, evocativa musica dei Lingalad. Pergamene Incantate è il nuovo evento presentato dal fantasy pub La Tana del Drago Fumante: un incontro tra letteratura, arte e musica che si terrà domenica 24 febbraio a Soncino (CR), dalle ore 19.00.

Fabrizio Valenza presenterà il suo Geshwa Olers e il Viaggi nel Masso Verde, un romanzo fantasy che sta riscuotendo l'interesse di moltissimi lettori in Rete. L'ottimo illustratore Fabio Porfidia presenterà alcune sue opere e ne realizzerà di nuove ispirandosi all'atmosfera della Tana.

La colonna sonora della serata sarà l'atteso concerto unplugged dei Lingalad, e per l'occasione la formazione presenterà il nuovo libro La Musica dei Lingalad - Da Tolkien ai Segreti della Natura (Bastogi), scritto da Donato Zoppo, che sarà presente all'incontro.

Ingresso gratuito

Info:

http://www.latanadeldragofumante.it

http://www.lingalad.it