E' un peccato, ma la grande Kermesse del libro per ragazzi è rivolta solo a operatori del settore: editori, autori, illustratori, traduttori, agenti letterari, produttori cine-televisivi, business developer, licensor e licensee, packager, stampatori, distributori, librai, bibliotecari, insegnanti, fornitori di servizi editoriali.

 

Si incontrano tutti a Bologna per:

• vendere ed acquistare copyright

• scegliere i migliori contenuti dell’offerta editoriale e multimediale globale per ragazzi

• sviluppare nuovi contatti e consolidare rapporti professionali

• scoprire nuove opportunità di business

• confrontarsi con le nuove tendenze del settore  

La Fiera del Libro per Ragazzi ospita a Bologna giornalisti selezionati di tutte le più importanti testate del mondo. Ogni anno seguono l’evento oltre 600 testate giornalistiche rappresentative di 70 paesi di tutto il mondo.

Informazioni sulla Fiera del Libro per Ragazzi e le sue iniziative, nonché l’invito alla pre-registrazione, vengono tempestivamente inviate in tutto il mondo ad un ampio target di operatori qualificati, altamente selezionato e continuamente aggiornato.

Un ricco programma di eventi Un ricco programma di incontri, dibattiti e conferenze, i conferimenti dei Premi, le inaugurazioni delle mostre di illustratori, gli appuntamenti di grande interesse previsti al quartiere fieristico ma anche in città, arricchiranno le giornate della manifestazione fieristica di importanti occasioni di approfondimento di tutte le questioni inerenti al copyright di contenuti culturali per ragazzi, e di piacevoli momenti di incontro e di scambio professionale.