Sabato 19 aprile, alle ore 16.30 il Teatro No, in collaborazione con l’Associazione Culturale Istriomania, presenta lo spettacolo a cura de La Soffitta degli Artisti I Tre Porcellini, famosa fiaba dei fratelli Grimm, da sempre considerata adatta per i più piccini ma che grazie a questa rivisitazione che mescola contemporaneità, colore e umorismo, risulterà piacevole e divertente per tutti.

Ci sono due novità a colorare i toni classici che come sempre vengono mantenuti e rispettati. Un finale ancora più lieto, in cui si mettono in discussione i ruoli, dove i buoni vincono e i cattivi anche, perchè dagli errori si possono apprendere grandi lezioni, e poter quindi crescere. Ma il cast della favola si arrichisce di nuove presenze, create dalla fantasia ironica degli attori Sara Campanini, Rosaria Paganini, Elisa Arcari, Elisa Mansanti che introducono un nuovo simpatico personaggio che ama gli chalet di montagna e i cocktails! Avremo quindi i maialini Sam, Tom e Pam e tanti nuovi amici.

Il Teatro No si trova in Via Pelicelli 8/a, nel Quartiere Montanara. L’ingresso del teatro si trova tra la Scuola Elementare Martiri di Cefalonia e la Scuola Media Salvo d’Acquisto. Per informazioni e prenotazioni: 333/6118287 - 339/6388776 - 347/1110917, mail: numeriprimiteatro@alice.it, sito: www.numeriprimiteatro.it