Dopo i siti cugini Fantascienza.com e HorrorMagazine, anche per FantasyMagazine viene il momento di rallentare il passo e prendersela con più calma.

Dopo un anno fitto nel quale abbiamo pubblicato ben 1304 articoli, uscendo con novità quasi tutti i giorni della settimana, è il momento di rifiatare un attimo e raccogliere le energie.

Da questo venerdì, il Magazzino della Fantasia e gli altri siti del circuito Delos diradano le uscite a una sola alla settimana. FantasyMagazine uscirà con una corposa edizione (doppia o tripla) al venerdì, ma se vi capita di collegarvi durante la settimana e di avere un certo languorino di notizie fantastiche fresce, ricordate che al mercoledì uscirà l'edizione settimanale di HorrorMagazine e al lunedì l'edizione di Fantascienza.com.

E poi un giro sul vostro sito fantastico preferito fatelo comunque, anche perché tanto non è che in estate succedano moltissime cose, ma nel caso non staremo certo con le mani in mano, e la aggiungeremo alla lista delle notizie online.

Non ci resta che augurarvi delle vacanze fantastiche!