Segnatevi questo: Stand A04, Palazzo dei congressi dell'Eur, dal 5 all'8 dicembre. La manifestazione è Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria giunta quest'anno alla settima edizione, un appuntamento che anno dopo anno diventa sempre più interessante per tutti coloro che amano i libri e vivono a Roma o nelle vicinanze.

Delos Books è presente con un proprio stand per il terzo anno di fila, sfidando il freddo e gli spifferi delle porte che si aprono e di chiudono in continuazione nel nostro spazio subito vicino all'entrata, lo stesso dell'anno scorso. Se scegliete uno dei portoni più a sinistra ci troverete pochi metri dopo essere entrati.

Allo stand della Delos Books vi aspetteranno Stefania Guglielman e Salvatore Proietti, ai quali farà piacere scambiare quattro chiacchiere su fantascienza, fantasy, giallo e magari sui vampiri, visto che in bella mostra ci saranno tra tutte le altre nostre pubblicazioni anche i vendutissimi volumi della nuova collana Odissea Vampiri.

Sarà possibile acquistare i libri con lo sconto, e troverete anche dei bellissimi pieghevoli-catalogo per fantascienza e fantasy

Vi aspettiamo a Roma, venite a trovarci!