Ricerca: «batman-a-telltale-game-series»
Riftbound: League of Legends Trading Card Game – disponibile il primo set, Origins
Riftbound: Origins introduce oltre 300 carte con i campioni più amati di League of Legends, tra cui Jinx, Ahri, Yasuo, Miss Fortune e Teemo.
LeggiPanini Spoiler Alert!
Panini Comics celebra il 32° anniversario a Lucca 2025 annunciando “Spoiler Alert!”, uno showcase dedicato alle uscite del 2026, che vedrà i rilanci di Batman e Captain America, un importantissimo ritorno in Marvel, nuove uscite manga, oltre al ritorno di PK e Rat-Man. Un programma che unisce collezionismo, narrativa e sperimentazione, confermando Panini come editore di riferimento per il fumetto in Italia.
LeggiFallout Day: il Recap della trasmissione con tutte le info
Fallout 4 Anniversary Edition uscirà il 10 novembre e arriverà su Nintendo Switch 2 nel 2026, e il prossimo grande aggiornamento di Fallout 76, Sorgenti Brucianti, sarà disponibile il 2 dicembre, Walton Goggins incluso.
LeggiRiot Games torna a Lucca Comics & Games 2025: ecco il programma
Dal 29 ottobre al 2 novembre, la gaming house di League of Legends, VALORANT, del picchiaduro 2XKO e del nuovo trading card game RIFTBOUND presenta mostre, tornei e installazioni interattive.
LeggiI nuovi set LEGO Batman presentati alla NY Comic Con
Annunciati i nuovi set che includono una serie di contenuti digitali bonus per il videogame LEGO® Batman™: Legacy of the Dark Knight, in uscita nel 2026.
LeggiMetal Gear Solid Δ: Snake Eater: la modalità multiplayer online Fox Hunt in arrivo come free update il 30 ottobre
Fox Hunt arricchisce il tactical espionage action con un gameplay in stile nascondino: fino a 12 giocatori si sfideranno, sfruttando le opportunità stealth dell’ambiente circostante e affidandosi alle proprie abilità di sopravvivenza.
LeggiFallout 76: rinnovamento C.A.M.P. con un nuovo trailer e un approfondimento con gli sviluppatori
In arrivo limiti di costruzione meno stringenti e un’interfaccia rinnovata per l’officina.
LeggiSyberia Remastered: il ritorno di un classico con il doppiaggio italiano originale
Il 6 novembre arriva su PC, PS5 e Xbox Series X|S la remastered in 3D di Syberia, capolavoro di Benoît Sokal. Ricostruito in grafica moderna ma fedele all’originale, il gioco manterrà il doppiaggio italiano storico. Una settimana dopo, il 13 novembre, debutterà anche la versione VR per Quest 3, che permetterà di esplorare le atmosfere oniriche dell’avventura in prima persona.
LeggiPresentata League of Legends Game Changers Rising
Inizia una nuova era per le donne dell'EMEA in LoL con la competizione di League of Legends femminile ufficiale.
LeggiThe Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1 disponibile su console
Dal 19 Giugno arrivano su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1 e l’aggiornamento gratuito 4.
Leggi