Ricerca: «george-lucas-and-chris-claremont»
Ragione e sentimento, al cinema
Il capolavoro di Jane Austen torna nuovamente al cinema.
LeggiGame of Thrones: Aegon's Conquest, il primo film ambientato a Westeros uscirà nell'estate 2029
Warner Bros. ha fissato la data di uscita di Game of Thrones: Aegon's Conquest, il primo film ambientato nel mondo di Westeros. Racconterà la storia di Aegon I Targaryen, fondatore della dinastia, che nessuna produzione aveva ancora portato sullo schermo.
LeggiSunny Dancer arriva al cinema
Bella Ramsey in un film inno alla giovinezza, all’amicizia e alla voglia di vivere ogni momento senza rimpianti.
LeggiDa oggi su Disney+ arriva LEGO Star Wars: The Mandalorian
Arriva la parodia in stile LEGO della fortunata serie ambientata nel mondo di Star Wars.
LeggiAvengers, X-Men e Frozen 3: tutte le bombe uscite dal D23 che pochi si aspettavano
Dal D23 2026 arrivano alcuni contenuti attesi e altri colpi a sorpresa: Avengers: Doomsday con Downey Jr., il nuovo film sugli X-Men, Frozen 3 con una villain inaspettata, Rapunzel live-action, Lilo & Stitch 2, Gli Incredibili 3 e Coco 2. E non mancano le serie: VisionQuest, Ahsoka Stagione 2 e Percy Jackson Stagione 3. Disney ha appena alzato l’asticella dell’intrattenimento.
LeggiSpider-Man: Brand New Day arriva al cinema
Arriva al cinema il film in cui Peter Parker, in un mondo che non ricorda la sua esistenza, deve scoprire come riprendere le fila della sua vita.
LeggiTrailer finale per Spider-Man: Brand New Day
In un mondo che non ricorda la sua esistenza, Peter Parker deve scoprire come riprendere le fila della sua vita.
LeggiAvengers: Doomsday – Il primo trailer annuncia il “giorno del giudizio” del Multiverso Marvel
Il cinecomic Marvel si presenta come snodo apocalittico dell’MCU, tra Dottor Destino al centro della scena, cast all star e un universo in crisi sistemica.
LeggiLa seconda stagione di X-Men ’97 arriva su Disney+
La saga mutante che riprende le fila della serie animata anni '90 ritorna con una seconda stagione che promette nuove ed emozionanti avventure in stile Marvel.
LeggiAl cinema Minions & Monsters: i gialletti di Illumination alla conquista della Hollywood degli anni '20
Dal 1° luglio al cinema, il nuovo capitolo del franchise più redditizio della storia dell'animazione porta i Minions sul set di un film di mostri, e scatena il caos nel mondo reale.
Leggi