Ricerca: «george-lucas-and-chris-claremont»
Tutto quello che sappiamo di Avengers: Doomsday
Arriverà nei cinema italiani il 16 Dicembre 2026 il film che potrebbe rilanciare il progetto Marvel Cinematic Universe.
LeggiTorna al cinema Mamma, ho perso l'aereo
Dopo due anteprime a Roma e Milano, il classico delle feste natalizie torna in sala dal 4 al 10 dicembre 2025.
LeggiShelby Oaks – Il covo del male, al cinema
L'esordio alla regia di Chris Stuckmann, prodotto da Mike Flanagan, arriva al al cinema distribuito da Midnight Factory.
LeggiStar Wars: Visions Volume 3, su Disney+
Dono disponibili sulla piattaforma di streaming Disney il terzo volume della serie animata che propone uno sguardo differente all'universo ideato da George Lucas.
LeggiGli episodi di Star Wars: Visions Volume 3, prossimamente su Disney+
Tutti i dettagli sul terzo volume della serie animata che propone uno sguardo differente all'universo ideato da George Lucas.
LeggiHoney Don't!, al cinema
Al cinema la dark comedy di Ethan Coen interpretata da Margaret Qualley.
LeggiMaterial Love, al cinema
Tre beniamini del nostro pubblico, Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal, in una commedia diretta da Celine Song.
LeggiI Puffi puffano di nuovo al cinema
La nuova avventura dei Puffi dal 27 agosto solo al cinema.
LeggiFatto il misfatto: ecco i nuovi Weasley nella serie TV di Harry Potter
La nuova serie TV di Harry Potter (HBO/Max, 2027) svela i volti dei Weasley: Tristan e Gabriel Harland saranno Fred e George, Ruari Spooner sarà Percy e Gracie Cochrane Ginny. Con Ron e Molly già annunciati, la famiglia più magica di Hogwarts prende vita per sette stagioni fedeli ai libri.
LeggiTutto ciò che c'è da aspettarsi dall'anteprima di Midnight e dalla Gamescom 2025
In programma la presentazione globale di Midnight, e per la prima volta i giocatori potranno provare il nuovo sistema degli Alloggi dei personaggi.
Leggi
