Ricerca: «giorni-di-sole»
Le novità Delos a Stranimondi
Il programma degli eventi e delle presentazioni di Stranimondi, la fiera del fantastico che si terrà nei giorni 11 e 12 ottobre 2025 a Milano.
LeggiQuesta settimana c'è Stranimondi a Milano
Le informazioni per Stranimondi, la fiera del fantastico che si terrà nei giorni 11 e 12 ottobre 2025 a Milano.
LeggiSognielettrici – Locandina e date della IV edizione del Festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza c/o IULM Milano
La quarta edizione incentrata sul rapporto tra tecnologia e potere, si terrà dal 13 al 18 ottobre 2025 all’Università IULM di Milano e svela la locandina realizzata in collaborazione con Frankenstein Magazine. Sei giorni di proiezioni tra film in anteprima e cortometraggi, una retrospettiva sulla fantascienza italiana anni ‘60, incontri, ospiti ed eventi a ingresso gratuito.
LeggiDa oggi al cinema solo per tre giorni JUJUTSU KAISEN: Hidden Inventory / Premature Death – The Movie
Il film di JUJUTSU KAISEN che raccoglie l'emozionante arco narrativo Hidden Inventory / Premature Death arriva oggi al cinema solo fino al 27 agosto.
LeggiIl GCC Pokémon dà il benvenuto alla nuova serie Megaevoluzione
Con la prima espansione in arrivo, i leggendari Pokémon Megaevoluzione tornano a infiammare il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
LeggiSul frinire dei giorni
Una maledizione che avvolge un palazzo che avrebbe il potere di assumere forme sempre diverse.
Leggi28 anni dopo, al cinema
Al cinema il terzo capitolo della saga fantahorror di Danny Boyle e Alex Garland.
LeggiDOOM: The Dark Ages – Trailer di lancio
Mancano pochi giorni all'arrivo di Doom: The Dark Ages su PS5, Xbox Series X/S, PC e Game Pass: ecco intanto il brutale trailer di lancio.
LeggiAnnunciata la nuova espansione per l'App GCC Pokémon Pocket: Guardiani Astrali
I Pokémon della regione di Alola fanno il loro debutto nel GCC Pokémon Pocket con l'espansione Guardiani Astrali.
LeggiArriva la Milan Global Game Jam dal 24 al 26 gennaio
Dal 24 al 26 gennaio sviluppatori, designer e appassionati si riuniranno per un'intensa maratona creativa, con l’obiettivo di sviluppare prototipi di giochi in sole 48 ore, a partire da un tema top secret. Aprirà l’evento un talk del progetto europeo P+ARTS con istituzioni e leader dell'industria per discutere il futuro del settore e seguiranno altri incontri a tema.
Leggi