Ricerca: «harry-potter-stormbreaker-troy-il-ritorno-della-mummia-charlie-e-la-fabbrica-di-cioccolato-e-batman-begins»
L'ultimo araldo-mago
Il mondo di Valdemar di Mercedes Lackey torna in Italia con la trilogia L'ultimo araldo-mago.
LeggiMay the Forth, su Disney+ arriva Star Wars: Tales of The Underworld
La nuova serie antologica animata creata da Dave Filoni è arrivata per raccontare il ventre criminale della galassia di Star Wars.
LeggiLucca celebra Star Wars in stile Lucca Comis & Games
Il 4 maggio la città si anima con una grande parata dei gruppi ufficiali di Star Wars, in piazza del Giglio atterra il caccia X-Winf, apre la scuola per Padawan e risuona la musica della saga.
LeggiDiablo e Berserk insieme per un evento crossover a tempo limitato
I dettagli degli eventi crossover tra il videogioco e il fumetto e il video musicale dedicato dei Beast in Black.
LeggiI 40 anni di Lupo Solitario al Comicon Napoli
Con una mostra nata in collaborazione con Raven Distribution con edizioni rare e immagini iconiche, un panel sulla storia e l’importanza di Lupo Solitario nel mondo della narrativa a bivi e della cultura pop, e una performance artistica dal vivo, la fiera del fumetto di Napoli si prepara a celebrare i quarantanni di Lupo Solitario.
LeggiAlla scoperta di Belial in Diablo
Belial, Signore della Menzogna, è il più sfuggente dei sette Mali ed è un maestro dell'inganno. Si racconta che sia stato lui a manipolare Azmodan affinché si ribellasse ai Primi Maligni, dando così inizio alla guerra civile degli Inferi Fiammeggianti, che si concluse con l'Esilio Oscuro dei Primi Maligni nel nostro reame mortale. — Deckard Cain
LeggiBorderlands 4 anticipa la data di uscita
Un inaspettato anticipo per i giocatori che non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga di Gearbox.
LeggiCOMICON Napoli 2025: ospiti, eventi e mostre
Tutto il programma dell'International Pop Culture Festival, si inizia con Max Pezzali.
LeggiGli straordinari fallimenti di Leopold Berry
Il primo volume della nuova serie di Ransom Riggs.
LeggiBack in Time – The exhibition
Pronti a tornare nel 1955? E nel 2015? E nel 1885? Allora dal 3 maggio al 27 luglio a Marcallo con Casone (MI) vi aspetta l'esposizione di cimeli originali di Ritorno al Futuro per il 40° anniversario del film cult.
Leggi