James Wan
Connie Nielsen è la regina amazzone Hippolyta in Wonder Woman
Due regine per l'universo cinematografico DC Comics: mentre Connie Nielsen è ufficialmente nella parte della leader delle Amazzoni Hippolyta, madre di Wonder Woman nel film a quest'ultima dedicato, emergono indiscrezioni sulle trattative in corso tra Amber Heard e la Warner Bros. per il ruolo di Mera, moglie del sovrano di Atlantide Aquaman (Jason Momoa) in Justice League – Part I.
LeggiThe conjuring 2 – L'evocazione: il teaser trailer
Il secondo capitolo della saga horror di James Wan arriverà a giugno 2016.
LeggiAquaman, il film: indiscrezioni sulla trama e sul principale antagonista
È ancora il sito statunitense JoBlo a pubblicare in esclusiva dettagli sulla sceneggiatura di una pellicola dell'universo cinematografico DC Comics: dopo quelle relative al solo film sul Cavaliere Oscuro, ecco dunque le indiscrezioni sull'adattamento cinematografico che vedrà protagonista Jason Momoa nel ruolo del Re dei Sette Mari, e che seguirà alle partecipazioni di quest'ultimo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League – Part I.
LeggiBatman v Superman: il trailer ufficiale svelato alla San Diego Comic-Con 2015
Le sorprese annunciate per il panel Warner Bros. della convention californiana non sono mancate. Su tutte, il nuovo trailer dell'atteso live action movie che darà il via al DC Comics Cinematic Universe. Eccone un'analisi dettagliata.
Leggi