Ricerca: «l-uomo-e-satana-di-c-s-lewis-e-la-traduzione-del-romanzo-sophia-house-di-m-o-brien»
Ryan Gosling torna nello spazio in L'Ultima Missione: Project Hail Mary
Trailer e poster per il film ispirato al romanzo di Andy Weir. Diffusi trailer e poster.
LeggiM3gan 2.0, al cinema
Lei non è solo una bambola. È parte della famiglia… Da Blumhouse e Atomic Monster, torna l'horror tecnologico di M3gan.
LeggiBrad Pitt sfreccia al cinema in F1 – Il film
La Formula 1 dà spettacolo al cinema in un film diretto da Joseph Kosinski.
LeggiHellboy – L'uomo deforme arriverà al cinema in Italia
Qualcosa di terribile sta arrivando e vi aspetta al cinema dal 6 agosto 2025.
LeggiArriva L'arma di Tauros, la nuova uscita della collana Odissea Fantasy
"Se i saggi druidi non possono vivere per sempre, è bene che nessun altro possa farlo." Romanzo finalista al Premio Odissea
LeggiIl fascino dell’antico Egitto nel mondo dei videogiochi
L’antico Egitto è una civiltà affascinante che rappresenta da sempre una fonte di ispirazione in diversi campi: dalle ambientazioni cinematografiche fino al mondo dei videogames. Piramidi che sembrano toccare il cielo, divinità misteriose e faraoni che sono considerati delle divinità sono tutti elementi che portano con sé un fascino che da secoli ammalia l’uomo.
Leggi28 anni dopo, al cinema
Al cinema il terzo capitolo della saga fantahorror di Danny Boyle e Alex Garland.
LeggiM3gan 2.0: il trailer finale
Lei non è solo una bambola. È parte della famiglia… Da Blumhouse e Atomic Monster, torna l'horror tecnologico di M3gan.
LeggiPresentata a Milano la rivista La vita in movimento
Presentata a MIlano la rivista culturale house organ di FNM.
LeggiGrandville di Bryan Talbot torna in Italia in edizione integrale
Finalmente sarà completata Grandville di Bryan Talbot, in un'edizione omnibus di NPE con nuova traduzione e contenuti speciali inediti.
Leggi