Ricerca: «la-pietra-filosofale-la-camera-dei-segreti-il-prigioniero-di-azkaban»
COMICON Napoli 2025: ospiti, eventi e mostre
Tutto il programma dell'International Pop Culture Festival, si inizia con Max Pezzali.
LeggiArriva al cinema The Shrouds – Segreti Sepolti, il necro-horror di David Cronenberg
L'ultimo film del visionario regista Canadese arriva da oggi nella sale cinematografiche.
LeggiLe due porte
Un libro misterioso, due sconosciuti inquietanti e una stanza che cela segreti inimmaginabili.
LeggiTorna Book Pride a Milano: ecco il programma e gli ospiti
Da venerdì 21 a domenica 23 marzo la fiera dell'editoria indipendente Book Pride vi aspetta nuovamente al Superstudio Maxi a Milano, col tema Danzare sull’orlo del mondo.
LeggiVolare oltre il cielo. I segreti dell’esplorazione spaziale
Scopriamo i segreti dell'esplorazione spaziale con Paolo Ferri, scienziato che per quarant'anni ha lavorato per l'ESA dedicandosi alla sua esplorazione.
LeggiLa nuova segreta di Destiny 2: Comando del Vespro
Scoprite degli oscuri segreti nell'orbita di Europa e ottenete il fucile di precisione esotico Rompighiaccio completando la segreta durante il periodo iniziale in modalità Contesa.
LeggiLupin III – La pietra della saggezza, al cinema per tre giorni
Il trono del prigioniero
Il sequel di L'erede rapito di Holly Black. Un principe prigioniero. Una regina che vuole vendetta. E una battaglia che determinerà il futuro di Elfhame.
LeggiVilla Velasco
Villa Velasco incombe da più di cento anni sul paese di Poggio. E nasconde molti segreti.
LeggiCapitan Harlock. L'arcadia della mia giovinezza è al cinema il 20, 21 e 22 maggio
A 45 anni dal suo debutto italiano, al cinema si festeggia Capitan Harlock, l’eroe ribelle nato dal genio creativo di Leiji Matsumoto, capace di ispirare un’intera generazione. La più grande reunion di tutti i fan è il 20, 21 e 22 maggio.
Leggi