Ricerca: «mary-sweeney»
Ryan Gosling torna nello spazio in L'Ultima Missione: Project Hail Mary
Trailer e poster per il film ispirato al romanzo di Andy Weir. Diffusi trailer e poster.
LeggiDebutta a Milano The Mary Shelley Picture Show: teatro sociale, inclusivo e itinerante
80 interpreti tra fragilità e talento: cittadini-attori di diverse età, abilità, possibilità, provenienza e genere insieme ai DUPERDU e attori professionisti in scena per un evento unico. Il 12 e 13 giugno all'Elfo Milano, poi in tour nei quartieri.
LeggiIl Progetto Shelley si presenta al pubblico con l'antologia D'ombre e Nebulose
A Lucca Città di Carta la presentazione del primo volume di un progetto dell'Associazione Nati per Scrivere che omaggia le radici del fantastico moderno.
LeggiEden, al cinema
Ispirato a due versioni completamente diverse della stessa storia, un film che indaga su uno dei più antichi e affascinanti misteri umani.
LeggiD'ombre e nebulose
Un'antologia che nasce da un progetto di valorizzazione della creatività, della fantasia, dell'immaginazione.
LeggiInizia oggi Sognielettrici alla IULM di Milano
Conflitti e margini sarà il tema della terza edizione di Sognielettrici all’Università IULM di Milano da oggi fino a sabato 12 ottobre. Ecco la locandina realizzata dall’illustratrice portoghese Sara Feio e il programma le anteprime italiane di film provenienti da tutto il mondo, proiezioni speciali, incontri, tavole rotonde, ospiti internazionali e un convegno accademico internazionale a ingresso libero e gratuito.
LeggiSognielettrici 2024: il programma del festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza
Il programma ufficiale della terza edizione di Sognielettrici con 32 film da tutto il mondo in concorso, la retrospettiva sul 1984 e 10 incontri tra cui la masterclass con Francesca Cavallero, la regista Kelsey Egan già vincitrice della prima edizione, il papà di Nathan Never Antonio Serra e le storiche voci di Dragon Ball Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto.
LeggiSognielettrici alla IULM di Milano dal 7 al 12 ottobre 2024
Conflitti e margini sarà il tema della terza edizione di Sognielettrici all’Università IULM di Milano. Ecco la locandina realizzata dall’illustratrice portoghese Sara Feio e il programma le anteprime italiane di film provenienti da tutto il mondo, proiezioni speciali, incontri, tavole rotonde, ospiti internazionali e un convegno accademico internazionale a ingresso libero e gratuito.
LeggiSydney Sweeney ritorna al cinema con Immaculate – La prescelta
Un horror a tema religioso con tematiche non banali per i brividi estivi con la star di Tutti tranne te.
LeggiIl Bardolino Film Festival 2024 presenta la locandina ideata da Enzo D'Alò
"Ritrovarsi" è il tema della quarta edizione del festival cinematografico sul lago di Garda che presenta la locandina disegnata da Marco Zanoni su ideazione di D'Alò.
Leggi