Ricerca: «mondi-incantati-14-racconti-fantastici-e-una-storia-d-amore»
I 40 anni di Lupo Solitario al Comicon Napoli
Con una mostra nata in collaborazione con Raven Distribution con edizioni rare e immagini iconiche, un panel sulla storia e l’importanza di Lupo Solitario nel mondo della narrativa a bivi e della cultura pop, e una performance artistica dal vivo, la fiera del fumetto di Napoli si prepara a celebrare i quarantanni di Lupo Solitario.
LeggiMark Lawrence torna in libreria con Il libro che non bruciava
Due ragazzi connessi tra loro da una immensa biblioteca contro l'operato di un’oscura società segreta che intende riscrivere la memoria per cambiare direzione alla storia.
LeggiDecadenti pianure
Sei racconti fra loro collegati, ambientati nello stesso contesto del racconto "Asfalto delle Pianure".
LeggiNuovo trailer per I Fantastici 4: Gli Inizi
Nuovo trailer per il film sul quartetto con il quale iniziò il mitico universo Marvel.
LeggiHard Wood. Storia di un burattino
Il bambino è di legno. L’orrore è reale.
LeggiIl Tao delle macchine. Dieci racconti cinesi di androidi, IA e altri futuri possibili
Una raccolta di racconti di fantascienza cinese curata dallo scrittore Chen Qiufan.
LeggiEden, al cinema
Ispirato a due versioni completamente diverse della stessa storia, un film che indaga su uno dei più antichi e affascinanti misteri umani.
LeggiIdoli
Da Edizioni Hypnos il nuovo romanzo di Giulia Massini, una storia intensa, che affonda le radici nel weird classico, esplorando le più recondite paure dell’animo umano.
LeggiLe storie della tua vita di Ted Chiang sono tornate
L'antologia di racconti capolavoro di Ted Chiang torna in libreria in una nuova edizione ritradotta.
LeggiThe last showgirl arriva al cinema
Un’incredibile storia di resilienza, strass e piume, al cinema.
Leggi